agg. 11/10/2023
Periodo di svolgimento: dalle 00:01 UTC di sabato 02/12/2023 alle 23:00 UTC di domenica 17/12/2023
Partecipanti: OM Italiani e Stranieri con nominativi in corso di validità
Bande: le bande usate saranno 40 - 80 metri
Modo di emissione: SSB
Rapporti: R.S.
Collegamenti: possono essere collegate tutte le stazioni delle Sezioni ARI d'Abruzzo che hanno aderito:
sez. Avezzano (IQ6EZ) sez. Chieti (IQ6TH) sez. Lanciano (IQ6LN) sez. L'Aquila (IQ6VP) sez. Pescara (IQ6PE) sez. Roseto degli Abruzzi (IQ6RS) sez. San Salvo (IQ6VW) sez. Teramo (IQ6TX) sez. Vasto (IQ6VW) .
Attivatori: in ogni giornata saranno attive una o più stazioni "Base", due stazioni "Jolly" e una stazione “Speciale” che assegneranno i seguenti punteggi:
- 1 punto le stazioni “Base”
- 3 punti le stazioni "Jolly”
- 6 punti le stazioni "Speciali"
Le Stazioni Speciali saranno: nominativi di Sezione / pianificate e consultabili sul sito https://diplomi.ariroseto.it/abruzzo
Chiamata: la chiamata sarà effettuata con “CQ CQ DIPLOMA ABRUZZO”
Periodi di attivazione: ogni stazione sia essa “Base”, “Jolly” e “Speciale” potrà essere collegata ogni giorno una sola volta per banda.
Documentazione richiesta: non necessita nessuna documentazione di estratto Log, la classifica verrà estratta dal Log online della competizione che verrà aggiornato e sarà consultabile in tempo reale sul sito: https://diplomi.ariroseto.it/abruzzo.
Controlli: L’Award Manager si riserva la facoltà di effettuare controlli a campione, richiedendo, eventualmente, la documentazione dei Log ai partecipanti
Categorie: Le categorie saranno distinte fra OM italiani, OM italiani Zona 6 e OM stranieri.
Graduatoria: sono stabiliti tre livelli di graduatoria “Bronzo”, “Argento” e “Oro” al raggiungimento di 100, 200 e 400 punti. Verranno stilate tre classifiche, una per OM italiani, una per OM italiani della Zona 6 e un’altra per OM stranieri. In tutte le categorie verranno calcolati i maggiori punteggi per l'assegnazione dei premi.
Pubblicità: la manifestazione sarà pubblicizzata su “Radio Rivista”, su “ARI Fidenza”, via Facebook e sarà inviata un’email contenente un volantino di partecipazione a tutte le sezioni ARI d'Italia.
Premi:
- verrà assegnata una targa premio al primo classificato di ciascuna categoria.
- verrà assegnata una targa premio alla stazione attivatrice che avrà effettuato il maggior numero di collegamenti
- i partecipanti che avranno raggiunto il punteggio di uno dei tre livelli di graduatoria potranno scaricare online il diploma a manifestazione conclusa.
Consegna dei premi:
Le targhe premio saranno inviate a manifestazione conclusa.
Ulteriori informazioni sul sito: https://diplomi.ariroseto.it/abruzzo
|